Offerti speciali [Tutte le offerte]

 

Termini e condizioni autonoleggio

Il cliente deve avere almeno 21 anni, deve essere titolare di un patente di guida oltre 1 anno e avere un passaporto o di un titolo di soggiorno valido.

Utilizzo del veicolo

Il cliente si impegna a guidare il veicolo noleggiato secondo le leggi sulla guida dell'auto. Nei casi di reato, esso è penalmente responsabile.

Le condizioni del veicolo

Il veicolo viene noleggiato in buone condizioni di funzionamento e di carrozzeria. In caso di guasti o incidente, il cliente dovrà tempestivamente informare il proprietario che vi darà tutte le istruzioni adeguate alla situazione.
Pagamento

I prezzi sono stabiliti in euro. I pagamenti in contanti sono accettati al tasso di cambio di BNR del giorno del pagamento.

Carburante e olio

Il carburante è a carico del cliente. L’olio e la manutenzione del veicolo sono a carico del proprietario. Il cliente deve controllare il livello dell'olio, e se deve essere completato sarà rimborsato in base alla presentazione di una fattura pagata.

Assicurazioni

Il veicolo è assicurato per i danni causati a terzi. I vestiti e gli oggetti trasportati non sono assicurati.

Consegna / Restituzione

Si svolge presso la sede del proprietario. Su richiesta il cliente può essere atteso all’aeroporto o in altri luoghi in Romania sulla base di un prezzo concordato.
L'automobile è fornita con il serbatoio del carburante pieno. La restituzione dell'automobile da parte del cliente si farà anche con il serbatoio del carburante pieno. Nel caso in cui la restituzione non si fa con il serbatoio pieno, il cliente paga 2 €/litro.